Descrizione
La storia di un cult olfattivo e dei miti che l’hanno amato, John F. Kennedy odorava di Eight&Bob, fragranza amata poi da C. Grant e J. Stewart.
Accadde una notte d’estate del 1937. A. Fouquet, naso di Parigi conobbe il giovane John F. Kennedy a un party in Costa Azzurra.
Dopo pochi minuti JFK chiese ad Albert il nome del profumo che stava indossando.La mattina seguente fu lasciato a John, in albergo, un flaconcino con un biglietto: «In questa fiala c’e’ quel tocco di glamour francese che manca alla tua personalità americana».
JFK non si offese al ritorno in America scrisse per ringraziarlo e richiederne 8 campioni, informandolo del successo riscontrato dal profumo tra i suoi amici chiese che gli venissero spediti 8 campioni, uno dei quali per Bob. Albert prima di spedirle, le etichettò simpaticamente “Eight&Bob”.
Arrivò il successo, poco dopo tutto il jet set Hollywoodiano profumava di Eight&Bob, tra questi c’erano anche Cary Grant e James Stewart
Durante la II° Guerra Mondiale per salvaguardare le spedizioni, nascose i flaconi dentro i libri ed ancor oggi il packaging e’ il medesimo
Venite a provarlo, Eight Bob a Milano dal Pellettiere e come John dopo aver sentito la fragranza ve ne innamorerete !
Spedizione profumo gratuita in 3 giorni in tutta Italia
Qualora fosse esaurito il prodotto fatecene richiesta
info@ilpellettieremilano.com
o chiamandoci: 02 48701087